Da qualche giorno puoi prenotare Donald Trump e Melania per la tua festa privata

Si può compilare un modulo e richiedere la presenza dei coniugi Trump alla propria festa privata, qualunque sia il motivo del party.
Donald e Melania Trump

Siete alla ricerca di un ospite speciale per fare colpo sugli amici alla vostra festa di compleanno?

Da qualche giorno è disponibile un vero superospite: Donald Trump!

L’ex presidente degli USA ha infatti lanciato il nuovo sito 45office.com attraverso il quale è possibile accedere ad una serie di servizi molto particolari.

Si può compilare un modulo e richiedere la presenza dei coniugi Trump alla propria festa privata, qualunque sia il motivo del party. Dal compleanno dei bambini sino alla ricorrenza di un veterano, tutto è lecito a patto di sborsare un bel po’ di dollari. Pare però che non tutte le richieste saranno accettate, saranno Donald e Melania ha scegliere le occasioni migliori (magari quelle in cui sono presenti vip o media).

Sul sito è consentito anche prenotare dei video-saluti personalizzati. Un contenuto esclusivo che però richiede almeno 6 settimane di tempo per essere evaso e recapitato…

Insomma, c’è una nuova vita per il tycoon e la sua meravigliosa first lady! 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.