Colpo di fulmine a Roma: ragazza cerca l’uomo incontrato al supermercato

L’amore può arrivare quando meno ce lo aspettiamo. E quindi perché non possiamo incontrarlo tra le corsie di un supermercato? È questa la curiosa vicenda accaduta alcuni giorni fa ad una ragazza di Roma. Mentre sceglieva la marmellata, la donna ha vissuto un vero e proprio colpo di fulmine.

La notizia è stata condivisa da Il Messaggero che ha spiegato come la giovane abbia incrociato lo sguardo di questo uomo nel supermercato, senza però avere il coraggio di tentare un approccio. Una volta tornata a casa, però, il pensiero è tornato a quell’incontro, non senza un certo pentimento.

La ragazza non si è arresa però ed ha deciso di lanciare un appello su un gruppo di quartiere su Facebook. Il messaggio recita: “Ti ho incontrato al Conad e scegliendo la marmellata sono rimasta affascinata. Se sei su questo gruppo, rispondi a questo post e ci mettiamo in contatto. Spero di trovarti”.

Il post è diventato virale sul web, suscitando migliaia di commenti. C’è chi trova la cosa molto romantica e chi è più scettico, suggerendo che l’uomo possa essere anche sposato o fidanzato. Per adesso non c’è traccia del misterioso ragazzo e di questa notizia ci hanno parlato i nostri Alfio e Ciro nel corso della puntata de I Corrieri di Kiss Kiss.

Guarda il video per sapere tutto di questa curiosa notizia!

le ultime news