Ammiccamenti e seduzione in ufficio: le esperienze degli ascoltatori di Radio Kiss Kiss

È un dato di fatto che la maggior parte degli italiani trascorrono quasi più tempo con i colleghi a lavoro che a casa con la famiglia. Infatti, è stato calcolato che ognuno di noi passa circa 90.000 ore lavorando.

E proprio sul luogo di lavoro che spesso però accade di incontrare qualcuno che ci piace e che vogliamo stuzzicare con ammiccamenti e piccoli gesti di seduzione. Sono in molti insomma a lanciarsi in questi giochi di sguardi e battute per colpire qualcuno in particolare o soltanto per divertirsi.

La seduzione però non si riduce solo alla comunicazione verbale, ma si estende anche all’abbigliamento, al trucco e alla cura della persona. Poi c’è da dire che il seduttore è anche colui che riesce a captare i richiami più o meno espliciti di chi ha di fronte, adattando il proprio approccio secondo la persona.

In questa puntata del Pippo Pelo Show i nostri Pippo Pelo e Adriana hanno chiesto agli ascoltatori di Radio Kiss Kiss di raccontare tutte quelle situazioni nelle quali hanno ammiccato al lavoro o sono stati oggetto di atti di seduzione.

Tra i messaggi e le telefonate giunte in diretta c’è Pamela, impiegata in un supermercato, la quale ha subito ammiccamenti dal collega macellaio. Oggi però ha una relazione proprio con lui ed ha posto fine al matrimonio che era già in crisi.

Daniela invece ci ha parlato della sua storia personale con l’attuale compagno con cui sta insieme da vent’anni. I due, entrambi sposati e con figli, si sono conosciuti sul lavoro e tra uno sguardo e l’altro, hanno capito di amarsi ed hanno lasciato i rispettivi compagni.

Poi c’è chi è stata lasciata dal suo promesso sposo a 15 giorni dal matrimonio perché lui era stato “sedotto” da una collega, con la quale è ancora insieme.

le ultime news