Alla scoperta di Monte Sant’Angelo, meraviglia pugliese

Oggi con Max&Max torniamo in Puglia, nella splendida Monte Sant'Angelo in compagnia di Giuseppe Palumbo - Presidente Cooperativa Ecogargano!

L'Italia è un paese meraviglioso. Un luogo straordinario, ricco di storia, arte e cultura!

Ogni giorno in Good Morning Kiss Kiss vi portiamo in giro per le località più belle e suggestive, per riscoprire il Belpaese e guidarvi nelle vostre gite fuori porta.




Oggi con Max&Max torniamo in Puglia, nella splendida Monte Sant'Angelo in compagnia di Giuseppe Palumbo - Presidente Cooperativa Ecogargano:

"Foresta Umbra? Siamo nel Parco nazionale del Gargano, è stata riconosciuta come Patrimonio UNESCO. Monte Sant'Angelo è - insieme a Tivoli - l'unica città con 2 siti UNESCO (il secondo è il santuario di San Michele Arcangelo, ndr). La Foresta accoglie tutti: dalla famiglie in cerca di relax a chi ricerca esperienze più particolari come l'orienteering. Il corpo forestale dello Stato ha realizzato una rete di sentieri di circa 40km percorribili in autonomia o con delle guide. Il colosso della Foresta è lo Zappino dello Scorzone e poi un tasso tra i più longevi e spettacolari del nostro paese..."

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.
Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?