Alla scoperta di Monte Sant’Angelo, meraviglia pugliese

Oggi con Max&Max torniamo in Puglia, nella splendida Monte Sant'Angelo in compagnia di Giuseppe Palumbo - Presidente Cooperativa Ecogargano!

L’Italia è un paese meraviglioso. Un luogo straordinario, ricco di storia, arte e cultura!

Ogni giorno in Good Morning Kiss Kiss vi portiamo in giro per le località più belle e suggestive, per riscoprire il Belpaese e guidarvi nelle vostre gite fuori porta.

Oggi con Max&Max torniamo in Puglia, nella splendida Monte Sant’Angelo in compagnia di Giuseppe Palumbo – Presidente Cooperativa Ecogargano:

“Foresta Umbra? Siamo nel Parco nazionale del Gargano, è stata riconosciuta come Patrimonio UNESCO. Monte Sant’Angelo è – insieme a Tivoli – l’unica città con 2 siti UNESCO (il secondo è il santuario di San Michele Arcangelo, ndr). La Foresta accoglie tutti: dalla famiglie in cerca di relax a chi ricerca esperienze più particolari come l’orienteering. Il corpo forestale dello Stato ha realizzato una rete di sentieri di circa 40km percorribili in autonomia o con delle guide. Il colosso della Foresta è lo Zappino dello Scorzone e poi un tasso tra i più longevi e spettacolari del nostro paese…”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Achille Lauro è stato ospite nei nostri studi, ha parlato del suo tour unplugged, di Sanremo e dei suoi piani per il futuro.
Questa mattina, Alessandro Petruzzi (presidente Federconsumatori) ci ha illustrato le condizioni del bonus acqua appena prorogato.