Fabio Rovazzi lo ha detto: “Niente è per sempre”

Fabio Piccolrovazzi - conosciuto semplicemente come Fabio Rovazzi - youtuber e cantante di Milano è tornato: fuori ovunque, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme streaming, dal 3 Gennaio 2023 il nuovo singolo dell'artista, dal titolo "Niente è per sempre".

Lanciato da Universal Music Italy, il pezzo è stato annunciato attraverso una esilarante e misteriosa strategia social: il cantante, infatti, per un lungo periodo ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram fotografie di persone o che non ci sono più o che hanno divorziato. Da Totti e Ilary ad Al Bano e Romina, da Johnny Depp e Amber Heard ad Achille Lauro e Boss Doms, dalle cannucce a una cabina telefonica, fino ad arrivare allo stesso Rovazzi con Fedez, insomma tutte prove che per l'artista confutano un unica verità: "Niente è per sempre".


Resosi noto al grande pubblico nel 2016 con il singolo di esordio Andiamo a comandaretormentone estivo che ha raggiunto la vetta della Top Singoli, ottenendo il primo disco d'oro in Italia esclusivamente con lo streaming ed in seguito certificato cinque volte disco di platino dalla FIMI, Rovazzi è uno che non ha mai smesso di sorprendere i suoi fan. Attualmente l'artista conta ben 265.637 ascoltatori unici mensili su Spotify ed il brano più apprezzato sulla piattaforma è Andiamo a comandare, singolo che ancora oggi conta oltre 30 milioni di stream. Nel 2021, invece, il cantante di Lambrate pubblicò il brano La mia felicità, insieme a Eros Ramazzotti che raggiunse la certificazione del Disco d'Oro in pochissimo tempo.



E nota è anche la sua amicizia con il rapper Fedez, primo talent scout proprio del cantante, anche se i due artisti dopo il grande successo insieme litigarono e si “sciolsero” anni fa. Solo nell’ultimo anno, infatti, si sono riappacificati. Fedez dopo la scoperta del tumore e la conseguente guarigione ha più volte ammesso di aver voluto cambiare approccio alla propria vita ricucendo tanti rapporti che si erano interrotti, da quello con J-Ax a Ghali.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.