Radio Kiss Kiss è boom di ascolti!

Sono stati pubblicati i dati di ascolto TER del Primo Semestre 2022. Boom di ascolti per Radio Kiss Kiss, che conferma il suo trend positivo.

RADIO KISS KISS È BOOM DI ASCOLTI!
+20% NEL PRIMO SEMESTRE 2022

CON 3.527.000 ASCOLTATORI NEL GIORNO MEDIO
NON SI FERMA IL SUCCESSO DELLA RADIO
IN COSTANTE CRESCITA DA 5 ANNI SU TUTTI I PARAMETRI TER

Napoli, 14 luglio 2022. Radio Kiss Kiss fa il boom di ascoltatori e cresce di oltre il 20% nel primo semestre 2022, raggiungendo i 3.527.000 di ascoltatori nel giorno medio.

Un aumento di ben 573.000 ascoltatori nel giorno medio, rispetto al primo semestre 2021, mentre la crescita dell’AQH registra un +36%.
Dati rilevanti che confermano il successo della radio, in costante crescita da 5 anni su tutti i parametri Ter.

Un successo quello di Kiss Kiss conquistato attraverso una continua spinta innovativa e, anche grazie al suo palinsesto e alle scelte musicali, oggi rappresenta la sesta radio più ascoltata d’Italia.

Lucia Niespolo, Editore e Presidente Radio Kiss Kiss: “Non posso nascondere la soddisfazione nel leggere questi numeri che sono frutto del lavoro e dell’impegno di tutta la radio e dei professionisti che ci lavorano quotidianamente aiutandola a crescere.

Una crescita costante che ormai ci vede in trend positivo da 5 anni consecutivi.
Questo significa che siamo sulla strada giusta e continueremo nel nostro percorso di innovazione e a lavorare verso nuovi traguardi e sfide che ci attendono”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.