Lo abbiamo conosciuto nel 2012 con Gangnam Style, singolo che ha svettato su tutte le classifiche mondiali e divenuto in pochissimo tempo una hit indimenticabile, accompagnata dal suo – immancabile – balletto. E’ lui, proprio lui, Park Jae-sang, da noi tutti conosciuti semplicemente come PSY.
Quasi 4 miliardi e mezzo di visualizzazioni su Youtube Musica, il rapper ed il cantautore sudcoreano è famoso in Corea proprio per le coreografie comiche e colorate che accompagnano le sue canzoni e per il suo spiccato senso dell’umorismo. Ed ora arriva con un nuovo singolo, parte del suo non album in studio – per la precisione – che definisce il suo “secondo capitolo” ed è stato molto cauto nei giorni antecedenti all’uscita nel non svelare con chi collaborerà per questo nuovo pezzo che già si preannuncia un tormentone.
That That, è questo il titolo del nuovo singolo in collaborazione con Suga – pseudonimo di Min Yoon-gi – rapper, produttore discografico e compositore sudcoreano, membro del gruppo musicale del momento, i BTS.
Classe 1977 – l’artista sudcoreano ha anche pubblicato il videoclip ufficiale del brano che ha immediatamente riscosso un successo straordinario collezionando milioni di visualizzazioni su YouTube Musica in pochissime ore, in virtù del grande affetto del pubblico nei suoi confronti.