Brooklyn Beckham e Nicola Peltz Beckham continuano il loro viaggio tra i grandi festival europei del cinema. Dopo Venezia, la coppia ha fatto tappa in Francia per la 52ª edizione del Festival del cinema americano di Deauville, dove è tornata sotto i riflettori tra red carpet, promozione cinematografica e momenti di grande complicità.
Brooklyn e Nicola sul red carpet di Deauville
Martedì 8 settembre Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno partecipato al festival francese, posando insieme davanti ai fotografi. I due si sono mostrati molto affiatati, tra abbracci e baci sul tappeto rosso.
Per l’occasione Nicola ha scelto un lungo abito bianco con volant, scollo all’americana e strascico, mentre Brooklyn ha indossato un completo nero essenziale, lasciando che fosse il look della moglie a dominare la scena.
La première con Faye Dunaway
La coppia ha preso parte anche alla première di “The Last Pickpocket In New York”, insieme a Faye Dunaway, presente a Deauville per ricevere il Deauville Icon Award.
Nicola e Dunaway sono inoltre legate dal film “Prima”, nel quale interpretano rispettivamente una ballerina e sua nonna, che è anche la sua mentore nel mondo della danza. Le due attrici hanno partecipato insieme anche a un photocall dedicato alla promozione del progetto.
La presenza di Faye Dunaway accanto a Nicola ha contribuito a dare ulteriore visibilità al film, affiancando la giovane attrice a uno dei volti più riconoscibili della storia di Hollywood.
Pochi giorni prima il premio a Venezia
L’apparizione in Francia è arrivata pochi giorni dopo quella alla 83ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Il 5 settembre Nicola Peltz Beckham aveva ricevuto il Kinéo Rising Star Award per il suo lavoro come attrice, produttrice e regista.
Sul red carpet veneziano aveva indossato un abito viola Balenciaga caratterizzato da un particolare effetto cut-out, mentre Brooklyn aveva optato anche in quel caso per un completo nero, abbinato a camicia bianca e occhiali con lenti colorate.
Anche a Venezia i due si erano mostrati molto uniti davanti ai fotografi, scambiandosi gesti d’affetto e restando costantemente l’uno accanto all’altra.
Una coppia compatta nel momento più delicato
Le apparizioni pubbliche assumono particolare rilievo anche per il momento personale vissuto da Brooklyn. Da tempo, infatti, i rapporti con una parte della famiglia Beckham risultano compromessi.
Nel gennaio scorso Brooklyn aveva affrontato direttamente la questione, dichiarando di non voler cercare una riconciliazione e accusando i genitori David e Victoria Beckham di aver tentato di interferire nel suo matrimonio con Nicola.
La frattura familiare ha continuato a emergere anche in occasione di ricorrenze importanti e attraverso i social, rendendo ancora più evidente l’immagine pubblica di compattezza mostrata dalla coppia.
Da Venezia alla Francia, insieme anche nel lavoro
Negli ultimi giorni Brooklyn ha accompagnato Nicola in due appuntamenti molto significativi per il suo percorso professionale. Prima il riconoscimento ricevuto a Venezia, poi la tappa di Deauville legata alla promozione dei suoi nuovi progetti cinematografici.
Tra festival, cinema e apparizioni sul tappeto rosso, i due continuano dunque a presentarsi come una coppia molto unita, mentre Nicola porta avanti una fase particolarmente intensa della propria carriera davanti e dietro la macchina da presa.