La puntata di Un Posto al Sole in onda venerdì 4 settembre alle 20.50 su Rai 3 porterà nuovi sviluppi nei rapporti tra i protagonisti. Alberto inizierà a mettere seriamente in discussione la sua relazione con Anna, mentre Roberto Ferri potrà finalmente raccogliere i frutti della strategia adottata per Radio Golfo 99. Sullo sfondo crescerà però l’inquietudine legata a Stefano Mori, sempre più ossessionato da Greta.
Alberto e Anna, il rapporto entra in crisi
Le conseguenze dell’incidente che ha coinvolto Gianluca e Anna continueranno a pesare sugli equilibri della coppia. La ragazza era alla guida in stato di ebbrezza e, dopo il ricovero in ospedale, ha fatto una confessione che ha costretto Alberto a fare i conti anche con le proprie responsabilità.
Se fino a poco tempo prima Palladini sembrava pronto a compiere un passo importante nel rapporto, gli ultimi eventi hanno cambiato radicalmente la situazione. Alberto apparirà molto preoccupato e inizierà a prendere le distanze da Anna, mettendo in discussione il loro legame.
Anna precipita nello sconforto
La reazione di Alberto avrà conseguenze immediate su Anna. Già provata da quanto accaduto e dalla situazione nata dopo l’incidente, la donna dovrà affrontare un momento di profondo sconforto.
Il rapporto tra i due entrerà quindi in una fase particolarmente delicata, con Palladini sempre meno sicuro di voler continuare la relazione nelle stesse condizioni.
Radio Golfo 99 premia Roberto
Sul fronte di Radio Golfo 99, invece, arriveranno segnali incoraggianti. Gli ascolti sembreranno confermare la bontà della strategia portata avanti da Roberto Ferri, che vedrà premiate le proprie scelte.
Le buone notizie non riguarderanno soltanto il lavoro. Anche nella vita privata qualcosa comincerà a cambiare: tra Roberto e Marina sembrerà infatti tornare il sereno dopo un periodo segnato da tensioni e distanze.
Roberto e Marina di nuovo vicini
Ferri e Marina appariranno nuovamente uniti, lasciando intravedere la possibilità di ritrovare un equilibrio. Un momento positivo che arriverà mentre attorno a loro continueranno però a muoversi dinamiche molto più inquietanti.
La situazione più delicata riguarderà infatti Stefano Mori, sempre più in difficoltà e convinto di stare perdendo terreno.
L’ossessione di Mori per Greta
La crescente ossessione di Mori per Greta prenderà una piega preoccupante. Sentendosi franare il terreno sotto i piedi, Stefano mostrerà un lato sempre più pericoloso.
Il suo comportamento diventerà quindi uno degli elementi centrali della puntata, aprendo scenari inquietanti proprio mentre per Roberto e Marina sembra iniziare una fase più serena.
Le altre vicende
Restano sullo sfondo anche le conseguenze degli avvenimenti precedenti. Clara, dopo il confronto con Marika, ha provato a ripartire attraverso un nuovo progetto sociale, ma la presenza di Eduardo rischia di riportare nuove tensioni.
A casa Giordano, invece, Bice e Massaro hanno ritrovato la loro sintonia, mentre Guido e Mariella sono stati costretti a convivere con una situazione tutt’altro che semplice.