Forbidden Fruit, anticipazioni domani 31 agosto: Ender sospetta di Zehra e fa pedinare Sitki

Nella puntata di Forbidden Fruit del 31 agosto, Ender scopre un legame sospetto tra Zehra e Sitki, mentre il rilancio dell’Avocado Bar si trasforma in un fiasco.

Nuovi sospetti e un’iniziativa che si trasforma in un disastro nella puntata di Forbidden Fruit di lunedì 31 agosto 2026. Ender resta delusa da Hasan Ali e, dopo essersi accorta di essere seguita, comincia a indagare su Zehra e Sitki. Intanto, il tentativo di rilanciare l’Avocado Bar finisce per favorire la concorrenza.

Ender delusa da Hasan Ali

Ender non nasconde la propria amarezza nei confronti di Hasan Ali, colpevole di aver saltato la sua premiazione. La situazione, però, prende presto una piega ancora più sospetta.

La donna si accorge infatti che un’automobile la sta seguendo e decide di capire chi si nasconda dietro quel comportamento.

L’auto sospetta porta a Zehra

Indagando sul veicolo, Ender scopre che l’auto è in uso a Zehra. Il dettaglio alimenta immediatamente i suoi dubbi e la spinge a voler approfondire la vicenda.

A rendere tutto ancora più strano è la presenza di Sitki nella casa di Zehra.

Sitki diventa il nuovo bersaglio di Ender

Ender scopre che Sitki è diventato l’autista di Zehra e Mert e non considera la coincidenza affatto rassicurante.

Decisa a capire che cosa stia realmente accadendo, chiede quindi a Caner di seguire Sitki e tenerne sotto controllo i movimenti.

Il rilancio dell’Avocado Bar finisce male

Nel frattempo Zehra e Asuman provano a dare nuova visibilità all’Avocado Bar, ma il loro piano non produce il risultato sperato.

Yildiz ed Emir vengono coinvolti come comparse nell’iniziativa, ma il loro contributo finisce per avere l’effetto opposto.

Yildiz ed Emir fanno scappare il critico

La presenza di Yildiz ed Emir contribuisce infatti ad allontanare il critico gastronomico che avrebbe dovuto valutare il locale.

Il tentativo di rilancio si trasforma così in un fiasco e il risultato finale finisce per avvantaggiare direttamente il ristorante concorrente.

magazine Attualità