Nella puntata di venerdì 17 luglio della serie turca “Tutto per la mia famiglia”, in onda su Canale 5 alle 16:45, Omer inizia un nuovo lavoro, mentre emergono tensioni familiari legate a segreti e decisioni finanziarie.
Omer inizia un nuovo lavoro
Omer inizia a lavorare in un negozio di telefonia, dimostrando intraprendenza e guadagnandosi la fiducia del suo capo, Salih. Questa nuova opportunità rappresenta per lui un passo importante verso l’indipendenza economica e la crescita personale.
Tensioni familiari e segreti svelati
I fratelli Eren scoprono che Sengul ha utilizzato il denaro di Suzan per pagare la retta scolastica di Aybike e Ogulcan. Orhan, per risarcire i nipoti, decide di rivendere i nuovi elettrodomestici acquistati dalla moglie, mettendo ulteriormente in crisi il loro matrimonio.
Ogulcan scopre la verità su Omer
Origliando una conversazione tra i suoi genitori, Ogulcan scopre che Omer è il figlio di Suzan. Suzan affronta Kadir, offrendogli del denaro in cambio del suo silenzio, ma lui rifiuta.