Dopo 25 anni di relazione e tre figli, la top model ceca Eva Herzigova e l’imprenditore torinese Gregor Marsiaj hanno celebrato il loro matrimonio a Torino. La cerimonia si è svolta nella Sala Plebisciti di Palazzo Carignano, seguita da una cena al ristorante Del Cambio.
Una cerimonia intima nel cuore di Torino
La coppia ha scelto di sposarsi nella storica Sala Plebisciti di Palazzo Carignano, un luogo emblematico nel centro di Torino. La cerimonia è stata riservata, con la presenza di un centinaio di invitati, tra cui le modelle Maria Carla Boscono, Marpessa Hennink e Carmen Kass. Dopo la celebrazione, gli ospiti si sono trasferiti al ristorante Del Cambio per la cena.
Il look della sposa: eleganza e semplicità
Eva Herzigova ha optato per un abito bianco lungo fino a sopra la caviglia, caratterizzato da una balza. I capelli erano raccolti in uno chignon adornato con un fiore, completando un look romantico e minimalista. La sposa è arrivata a bordo di un’auto d’epoca nera, salutando con un sorriso i curiosi radunati sotto i portici di Palazzo Carignano.
Un amore lungo 25 anni e tre figli
Eva Herzigova e Gregor Marsiaj si sono conosciuti nel 2001 a Varigotti, in Liguria. Da allora, hanno costruito una solida relazione, dando alla luce tre figli: George, 18 anni, Philipe, 15, ed Edward, 12. Nonostante una proposta di matrimonio nel 2017, le nozze sono state rimandate fino a oggi. In passato, la modella aveva espresso riserve sul matrimonio, affermando: “Non sono una fan del matrimonio. Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa”.
Con questa cerimonia, la coppia ha ufficializzato un legame che ha resistito alla prova del tempo, celebrando il loro amore nella città che li ha accolti per tanti anni.