Nelle puntate de “Il Paradiso delle Signore” in onda dal 16 al 20 febbraio 2026, gli spettatori assisteranno a una serie di eventi che metteranno a dura prova i legami tra i personaggi principali. Intrighi, tradimenti e decisioni inaspettate caratterizzeranno questa settimana nella soap ambientata nella Milano degli anni ’50 e ’60.
Odile e il piano dei fratelli Marchesi
Odile è profondamente innamorata di Ettore, ignara che lui e sua sorella Greta stanno complottando per impossessarsi di una lettera cruciale che il loro padre aveva inviato a Umberto. Approfittando dei sentimenti di Odile, i fratelli Marchesi cercano di accedere alla cassaforte di Villa Guarnieri per ottenere il documento. Nel frattempo, Umberto, sempre più sospettoso nei confronti di Ettore, incarica Matteo di recarsi a Londra per indagare sul passato dei fratelli Marchesi.
Tensioni tra Rosa e Marcello
Rosa, ispirata da un articolo di giornale, propone un’idea per il prossimo numero di “Paradiso Donna”, che suscita l’interesse di Tancredi. Tuttavia, Marcello avanza una proposta alternativa, riaccendendo le tensioni tra i due. Roberto interviene per trovare un compromesso e risolvere la disputa editoriale. Nel frattempo, Marcello, per distrarsi dai problemi con Rosa, accetta l’invito di Roberto a una serata al Circolo, dove però incontra Rosa in compagnia di Tancredi per un’intervista, suscitando in lui sentimenti contrastanti.
Agata e Mimmo verso Firenze
Agata riceve un telegramma dalla soprintendenza di Firenze che la convoca con una settimana di anticipo rispetto al previsto. Lei e Mimmo si preparano quindi a lasciare Milano, convinti che la situazione in Caffetteria si sia risolta. Tuttavia, si scopre che Ciro non ha detto tutta la verità riguardo alla ricerca di un sostituto per Mimmo, lasciando Concetta preoccupata per il futuro del locale.