Magazine Spettacolo

Sanremo 2026: Irina Shayk co-conduttrice e Tiziano Ferro superospite della prima serata

Aggiornamenti sul Festival di Sanremo 2026: Irina Shayk co-conduttrice nella terza serata e Tiziano Ferro superospite della prima serata.

Il Festival di Sanremo 2026 si arricchisce di nuovi nomi di spicco. Carlo Conti, direttore artistico e conduttore dell’evento, ha annunciato la presenza di Tiziano Ferro come superospite della prima serata, prevista per martedì 24 febbraio. Inoltre, la top model russa Irina Shayk affiancherà Conti nella terza serata come co-conduttrice.

Tiziano Ferro superospite della prima serata

Carlo Conti ha comunicato attraverso un video su Instagram che Tiziano Ferro sarà il superospite della serata inaugurale del Festival. Nel video, Conti ha dichiarato: “Super-ospite alla prima serata Tiziano Ferro. Sono molto contento che Tiziano abbia accettato il mio invito, quindi l’appuntamento con lui e la sua musica è per martedì 24 febbraio alla prima delle serate di Sanremo 2026”. 

Tiziano Ferro, che ha recentemente pubblicato l’album “Sono un grande” il 24 ottobre scorso, tornerà sul palco dell’Ariston dopo sei anni dalla sua partecipazione come ospite fisso nell’edizione del 2020. 

Irina Shayk co-conduttrice della terza serata

Dopo la rinuncia del comico Andrea Pucci, inizialmente previsto come co-conduttore della terza serata, Carlo Conti ha scelto la modella russa Irina Shayk per affiancarlo nella conduzione di giovedì 26 febbraio. Secondo quanto riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, la presenza di Shayk è stata confermata, aggiungendo un tocco internazionale alla serata.

Inoltre, nella seconda serata, mercoledì 25 febbraio, l’attrice Pilar Fogliati sarà co-conduttrice accanto a Conti e Laura Pausini. Eros Ramazzotti è previsto come ospite nella terza serata.

Altri co-conduttori e ospiti del Festival

Oltre a Irina Shayk e Pilar Fogliati, il Festival di Sanremo 2026 vedrà la partecipazione di altri co-conduttori e ospiti di rilievo. Laura Pausini sarà co-conduttrice insieme a Carlo Conti per tutte e cinque le serate. Tra i co-presentatori confermati figurano Can Yaman, Achille Lauro e Lillo. 

La presenza di questi artisti e personaggi dello spettacolo promette un’edizione del Festival ricca di sorprese e momenti indimenticabili per il pubblico.

magazine Attualità