Un Posto al Sole: anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2025

Scopri le trame delle puntate di 'Un Posto al Sole' in onda dal 15 al 19 dicembre 2025 su Rai 3.

Nelle puntate di “Un Posto al Sole” in onda su Rai 3 dal 15 al 19 dicembre 2025, i protagonisti affrontano nuove sfide e colpi di scena. Viola ed Eugenio decidono di riprovarci, mentre Okoro delude le speranze di tutti e Riccardo non ottiene la nomina a primario.

Lunedì 15 dicembre 2025: tensioni e soluzioni inaspettate

Il ritorno di Okoro getta nel panico Gennaro, che sembra disposto a tutto pur di non finire in galera. Tuttavia, proprio quando sta per agire, qualcosa potrebbe fermarlo. Nel frattempo, Guido e Mariella rischiano di perdere la loro casa, ma Raffaele ha un’illuminazione che potrebbe risolvere il problema legato all’abitazione di Rosa. Cotugno si interroga sull’autenticità dell’interesse di Bice nei suoi confronti, mentre Bice è pronta a “immolarsi” pur di accaparrarsi i soldi del barone.

Martedì 16 dicembre 2025: agitazione e speranze deluse

L’arresto di Okoro mette Gennaro in un profondo stato di agitazione. Ferri e Marina sperano che, con la sua testimonianza, il caporale ponga definitivamente fine all’influenza nefasta di Gagliotti sui Cantieri. Cogliendo il suggerimento di Raffaele, Otello sembra aver trovato la soluzione per convincere Rosa ad accettare il ruolo di portiere. Il piano di Bice sembra dare i suoi frutti nonostante la tirchieria di Cotugno.

Mercoledì 17 dicembre 2025: proposte inaspettate e segreti svelati

Rosa e Damiano, spettatori della recita di Manuel, appaiono sempre più uniti, complice l’atmosfera natalizia. Viola farà un’inaspettata proposta a Eugenio. In preda all’angoscia perché convinto di essere stato colpito da una sorta di maledizione da parte di Agata, Okoro non collabora con i magistrati che indagano sulla morte di Assane e, disattendendo le speranze di Michele, Roberto e Marina, finisce per escludere qualunque coinvolgimento di Gennaro. Grazie ai fondi ottenuti da Cotugno, Bice ristabilisce un contatto con Troncone con l’intento di recuperare i soldi che Lello le ha sottratto. 

Giovedì 18 dicembre 2025: chiarimenti attesi e tensioni familiari

Raffaele è in pieno fermento per preparare le festività natalizie, mentre una serie di equivoci rischia di complicare i rapporti tra Viola ed Eugenio. Dopo qualche momento di incertezza, i due riusciranno finalmente a mettere ordine nei rispettivi sentimenti. Intanto tra Eduardo e Clara domina un clima teso, e Rosa – all’oscuro dell’esistenza di un’altra donna nella vita del fratello – farà di tutto per rimetterli sulla stessa strada. Nel frattempo, l’entusiasmo attorno alla possibile promozione di Riccardo a primario potrebbe scontrarsi con una realtà meno favorevole.

Venerdì 19 dicembre 2025: amori in bilico e speranze tradite

Sebbene Eduardo e Stella fingano di vivere la loro relazione con leggerezza, tra loro il legame si sta facendo più intenso, ma la giovane porta con sé un segreto pesante. Viola confida a Ornella che lei ed Eugenio hanno scelto di darsi una nuova possibilità. Rossella, invece, non nasconde l’amarezza per il mancato avanzamento di Riccardo, delusa dal fatto che non abbia ottenuto la guida del reparto.

“Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

le ultime news