Liverpool, il caso Salah: Slot deciderà dopo un confronto con l’attaccante

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha dichiarato che parlerà con Mohamed Salah per decidere se l'attaccante giocherà contro il Brighton. La situazione di Salah resta al centro dell'attenzione dopo alcune esclusioni recenti e in vista della partenza per la Coppa d'Africa.

Il futuro di Mohamed Salah al Liverpool resta incerto dopo le recenti esclusioni dalla formazione titolare. Alla vigilia della partita contro il Brighton, il tecnico Arne Slot ha spiegato che la decisione sulla presenza dell’attaccante egiziano verrà presa dopo un confronto diretto tra i due.

Slot: “Parlerò con Salah prima di decidere” 

Arne Slot ha dichiarato che parlerà con Mohamed Salah per valutare la sua presenza in campo nella prossima partita di Premier League contro il Brighton. “Parlerò con Mo questa mattina. L’esito della conversazione determinerà come andranno le cose”, ha spiegato Slot. Salah, secondo quanto riportato nei giorni scorsi, aveva fatto sapere di essere stato “messo da parte” dal club dopo il pareggio contro il Leeds e di essere stato escluso dalla lista dei convocati per la partita di Champions League contro l’Inter.

Le recenti esclusioni di Salah

L’attaccante egiziano è rimasto in panchina in due delle ultime tre partite di Premier League. L’ultima volta che Salah è partito titolare risale al 26 novembre, nella sconfitta in Champions League contro il PSV. Queste scelte tecniche hanno alimentato le voci su un possibile caso all’interno dello spogliatoio del Liverpool, soprattutto in vista degli impegni futuri della squadra.

le ultime news