GF, Omer Elomari e Rasha Younes, tensioni nella Casa: “Non mi serve più un rapporto del genere”

Nel Grande Fratello, il rapporto tra Omer Elomari e Rasha Younes si complica tra scherzi mal interpretati e accuse reciproche.

Nella Casa del Grande Fratello, il rapporto tra Omer Elomari e Rasha Younes ha subito un brusco peggioramento. Durante un momento di scherzo, Rasha ha provocato Omer, il quale ha reagito con irritazione: “Non ti sopporto più, sono serio. Non riesco nemmeno a guardarti”. Nonostante le insistenze di Rasha nel continuare a stuzzicarlo, Omer ha mantenuto la sua posizione, affermando: “Non è il momento giusto. Mi hai rotto le scatole”. Rasha ha replicato: “Mamma mia, smollati. Hai l’ironia di una bara, di un funerale. Non puoi prendere sul serio tutto. Ora mi è passata la voglia di scherzare, continua a fare il muro tutta la settimana”. 

Omer riflette sul rapporto con Rasha: “Non mi serve più un rapporto del genere”

Il giorno successivo alla lite, Omer si è confidato con Donatella Mercoledisanto, esprimendo il suo malcontento riguardo al comportamento di Rasha. Donatella ha cercato di mediare, sottolineando che i conflitti sono normali in ogni relazione. Tuttavia, Omer ha ribadito: “Quando c’è mancanza di rispetto non mi va bene, non mi serve più un rapporto del genere”. Rasha ha risposto: “Se tu per una frase ti chiudi per un giorno e mezzo, cosa facciamo nella vita reale? Non è così che si fa l’uomo”. Omer ha replicato: “Io so fare l’uomo quando sei una donna”. Rasha ha concluso: “Sai quante vite devi rinascere per vedere una donna come me? Io non sono arrabbiata, non me ne frega niente, non provo nulla. Sono sicura che fuori da qua litigheremmo peggio, ma voglio tutelarci e la butto sul ridere”. 

Gelosia e incomprensioni: la cena con l’ospite kosovara

Secondo alcune fonti, ulteriori tensioni sarebbero emerse a causa della gelosia di Rasha nei confronti di Dolce Dona, concorrente del Big Brother Kosovo, entrata come ospite nella Casa il 1° dicembre. Dolce ha scelto Omer, Jonas Pepe e Donatella Mercoledisanto per una cena privata nel tugurio, decisione che avrebbe infastidito Rasha.

Omer chiude con Rasha: “Era solo una fase di conoscenza, è andata male”

Dopo giorni di battibecchi e incomprensioni, Omer ha dichiarato: “Era una fase di conoscenza che non è andata bene”. Rasha ha risposto con sarcasmo: “Ah, quindi ci siamo lasciati? Pensa alle Rashmer, ci resteranno malissimo!”.

le ultime news