Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno annunciato sui social l’arrivo del loro secondo figlio. La coppia, che ha già una figlia di nome Ginevra, ha condiviso la notizia con un video divertente su Instagram.
Un annuncio originale sui social
Nel video, Andrea cerca di soddisfare le voglie improvvise di Natalia, preparando diversi cibi come puntarelle, pane e Nutella, e spremuta d’arancia. Alla fine, Natalia si alza e mostra il pancione, rivelando la gravidanza. La didascalia del post recita: "Voglia [vò|glia], s.f.: desiderio improvviso di cibi o bevande particolari, tipico delle donne in stato di gravidanza".
La reazione dei fan e dei colleghi
L’annuncio ha suscitato entusiasmo tra i fan e i colleghi della coppia, che hanno riempito il post di commenti affettuosi e congratulazioni. Molti hanno apprezzato l’originalità del video e la simpatia con cui Natalia e Andrea hanno condiviso la lieta notizia.
Un amore nato a ‘Uomini e Donne’
Natalia e Andrea si sono conosciuti nel 2019 durante il programma ‘Uomini e Donne’. Dopo la nascita di Ginevra nel luglio 2023, la coppia ha deciso di allargare ulteriormente la famiglia con l’arrivo di un secondo figlio.
