Rocío Muñoz Morales: nuovo amore dopo la fine con Raoul Bova?

L'attrice spagnola Rocío Muñoz Morales è stata recentemente avvistata in compagnia di Vittorio Chini, un manager cinquantenne, alimentando le voci su una possibile nuova relazione dopo la separazione da Raoul Bova.

Dopo la recente separazione da Raoul Bova, l’attrice spagnola Rocío Muñoz Morales è stata al centro dell’attenzione mediatica per una possibile nuova relazione. Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi”, Rocío sarebbe stata vista in compagnia di Vittorio Chini, un manager cinquantenne attivo nel settore sanitario. I due sono stati fotografati insieme durante la presentazione del libro dell’attrice, “La vita adesso”. In quell’occasione, Chini avrebbe abbracciato Rocío sia sotto il palco che dietro le quinte, in un gesto descritto come “lungo, intenso, forte”. Secondo il settimanale, la coppia si frequenterebbe da tempo, ma questa sarebbe la prima volta che si mostrano pubblicamente insieme. 

La fine della relazione con Raoul Bova

La relazione tra Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova è stata oggetto di numerose speculazioni negli ultimi mesi. A luglio 2025, sono emersi messaggi compromettenti tra Bova e la modella Martina Ceretti, che hanno suscitato l’indignazione di Rocío. L’attrice ha dichiarato: “Dice che ci stavamo separando? È assolutamente falso”. Questi eventi hanno portato alla fine della loro relazione, durata diversi anni e dalla quale sono nate due figlie, Luna e Alma. 

Nuovi inizi per entrambi

Mentre Rocío sembra avvicinarsi a Vittorio Chini, anche Raoul Bova ha ufficializzato una nuova relazione con l’attrice Beatrice Arnera. Questi sviluppi segnano nuovi capitoli nella vita sentimentale di entrambi gli attori, che sembrano aver intrapreso strade separate dopo la loro lunga storia insieme.

le ultime news