Nella prossima puntata di “La notte nel cuore”, in onda domenica 30 novembre su Canale 5, emergono nuovi sviluppi che coinvolgono i protagonisti Nuh e Sevilay, mentre una vecchia conoscenza di Cihan fa il suo ingresso, portando scompiglio tra i personaggi.
Nuh scopre di avere un tumore al cervello
Dopo essere usciti indenni da una situazione pericolosa, Nuh e Sevilay decidono di tornare in Cappadocia. Tuttavia, una telefonata del medico cambia radicalmente i loro piani: Sevilay viene informata che Nuh è affetto da un tumore al cervello.
L’indagine sulla morte di Andac e l’arrivo di Peri
Nel frattempo, la polizia che indaga sulla morte di Andac scopre una telecamera nascosta che ha ripreso l’incidente, facendo cadere i sospetti su Sevilay. Parallelamente, allo YeniSans hotel arriva Peri, un’amica storica di Cihan, che si presenta inizialmente come sua fidanzata, creando turbamento tra gli altri personaggi.
Riassunto delle puntate del 25 novembre
Negli episodi andati in onda martedì 25 novembre, il telegiornale menziona Sevilay come sospettata per l’omicidio di Andac. Nel frattempo, lo strozzino a cui Nalan deve dei soldi si presenta nel suo ufficio, mentre Halil fa una confessione a Hikmet. Tahsin, su richiesta di Sumru, va dallo strozzino a saldare il debito di Nalan. Esat cerca di riconquistare Esma e le chiede di sposarlo. Una vecchia amica di Sumru arriva a casa Sansalan e dimostra la sua verità. Cihan e Melek affrontano Halil.
