Belen Rodriguez chiarisce l’intervista ‘confusa’ e rassicura i fan: “Avevo preso calmanti per un attacco di panico”

La showgirl spiega il suo stato durante l'intervista a Vanity Fair Stories, attribuendolo all'assunzione di calmanti dopo un attacco di panico.

Durante un’intervista a Vanity Fair Stories, Belen Rodriguez è apparsa visibilmente confusa e provata, suscitando preoccupazione tra i fan e generando numerosi commenti sui social. In risposta, la showgirl ha deciso di chiarire la situazione, rivelando di aver avuto un attacco di panico poco prima dell’evento e di aver assunto calmanti per gestire l’ansia.

L’attacco di panico e l’assunzione di calmanti

Belen ha raccontato di aver avuto un attacco di panico mentre era sola in casa, senza i suoi figli. Per alleviare l’ansia, ha assunto un calmante, seguito da altri due, nel tentativo di sentirsi meglio. Questo ha portato a uno stato di confusione evidente durante l’intervista. “Mentre stavo dormendo, mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio… quindi ne ho preso un altro e poi ne ho preso un altro… Ovviamente il risultato è stato un rincoglionimento importante… Non è stato bello per me rivelarmi così”, ha spiegato la showgirl.

La lotta contro gli attacchi di panico e la depressione

La showgirl ha sottolineato di non aver mai nascosto le sue battaglie con gli attacchi di panico e la depressione. “Non ho fatto mai segreto della mia vita, ho raccontato sempre degli attacchi di panico e soprattutto della depressione che ho avuto a causa dei tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro. E io posso garantire che non è vita”, ha dichiarato. Belen ha evidenziato la difficoltà di accettare queste fragilità, soprattutto svolgendo un lavoro pubblico, dove tali debolezze possono diventare oggetto di scherno. Ha inoltre espresso il desiderio di partecipare all’intervista nonostante le sue condizioni, per non mancare agli impegni professionali.

L’importanza del supporto psicologico

Belen ha concluso il suo intervento sottolineando l’importanza di chiedere aiuto e di intraprendere un percorso terapeutico per affrontare queste problematiche. “Mi dispiace però ci sto lavorando, mi curo, lavoro tanto con lo psicologo, cosa che ogni persona che si trova in queste situazioni deve fare perché altrimenti diventa veramente complicato”, ha affermato. 

le ultime news