Fortnite si prepara ad accogliere un capitolo inedito dell’universo di Kill Bill: ‘Yuki’s Revenge’. Questa scena, scritta da Quentin Tarantino nel 2003 ma mai girata, vedrà finalmente la luce nel Capitolo 7 del celebre videogioco, in uscita il 30 novembre 2025.
La storia di ‘Yuki’s Revenge’
‘Yuki’s Revenge’ racconta la vendetta di Yuki Yubari, sorella di Gogo Yubari, contro la Sposa (Beatrix Kiddo) per la morte della sorella. Nella sceneggiatura originale di Kill Bill: Volume 1, Yuki vola a Los Angeles per affrontare Beatrix, armata di una mitragliatrice Uzi. Questa sequenza, tuttavia, non fu mai realizzata a causa di motivi di budget e durata del film.
Collaborazione tra Tarantino e Fortnite
L’annuncio di questa collaborazione è avvenuto il 19 novembre 2025 durante un evento speciale al New Beverly Cinema di Los Angeles, di proprietà di Quentin Tarantino. All’evento hanno partecipato sia Tarantino che Uma Thurman, sottolineando l’importanza del progetto. Durante l’evento, è stato presentato un teaser intitolato ‘Yuki’s Revenge: Fortnite After Dark’, che mostra Yuki armata di Uzi, seduta in un’auto sportiva.
Contenuti aggiuntivi e riedizione cinematografica
Oltre all’introduzione di ‘Yuki’s Revenge’ in Fortnite, il Capitolo 7 includerà skin dei personaggi Beatrix Kiddo, Gogo Yubari e Yuki Yubari. Questa iniziativa coincide con l’uscita di ‘Kill Bill: The Whole Bloody Affair’, la versione unificata dei due film originali, prevista per il 5 dicembre 2025. La riedizione cinematografica includerà una sequenza animata inedita di sette minuti, alimentando le speculazioni su una possibile realizzazione in live-action di ‘Yuki’s Revenge’.
