Nella Casa del Grande Fratello, la relazione tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri ha subito un brusco cambiamento. Dopo aver scoperto che Grazia gli aveva nascosto informazioni sulla sua fidanzata Carlotta, Mattia ha deciso di prendere le distanze. Per sottolineare il suo disappunto, ha iniziato a utilizzare tappi per le orecchie durante le conversazioni con Grazia, provocando una forte reazione da parte di quest’ultima.
Il confronto tra Grazia e Carlotta
Durante una recente puntata, Carlotta, la fidanzata di Mattia, è entrata nella Casa per affrontare direttamente Grazia. Rivolgendosi a lei, Carlotta ha dichiarato: "Hai messo il gioco prima dei sentimenti. Non fare il mio nome, tu non mi conosci e io non conosco te". Grazia ha cercato di giustificarsi, affermando: "Io ti chiedo scusa se qualcosa ti ha dato fastidio. So per certa che non ho mai toccato Mattia in maniera too much". Tuttavia, l’opinionista Sonia Bruganelli ha sottolineato: "Con Mattia, tesoro, tu non sei amica".
La reazione di Grazia alle accuse
Dopo il confronto, Grazia ha espresso il suo disappunto riguardo all’intervento di Carlotta, suggerendo che quest’ultima avesse cercato di replicare una scena famosa di Giulia De Lellis al Grande Fratello del 2016. Grazia ha commentato: "Mi ha detto ridagli la maglietta e vai a giocare un po’ più in là, vedi che Giulia De Lellis al Grande Fratello c’è passata nel 2016. Quella è una frase che Giulia De Lellis disse con Andrea Damante".
La posizione di Mattia
Mattia, dopo aver appreso che il messaggio di Carlotta era stato frainteso e che la sua fidanzata non lo aveva lasciato, ha espresso il suo sollievo: "Io la amo, sono davvero contento, spero che sia così". Tuttavia, ha anche manifestato il suo disappunto per la scelta di Grazia di non informarlo immediatamente, affermando: "Ma che me frega dell’immunità?!".
