Un Posto al Sole: anticipazioni settimana da 17 al 21 novembre 2025

Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di questa settimana di Un Posto al Sole.

La settimana di Un Posto al Sole che va da lunedì 17 a venerdì 21 novembre si preannuncia piena di svolte importanti per molti personaggi di Palazzo Palladini. Tra indagini pericolose, dilemmi sentimentali, crisi personali e conflitti familiari, gli abitanti di Napoli non avranno un momento di tregua.

Lunedì 17 novembre

Damiano è determinato a dimostrare che Eduardo non ha nulla a che fare con l’aggressione a Peppe Caputo, ma le sue ricerche potrebbero metterlo in pericolo. Nel frattempo, Micaela sembra completamente spenta nonostante gli sforzi di chi le sta vicino: sarà Serena a elaborare un piano insolito per cercare di farle risvegliare la voglia di vivere. Intanto, Guido è pronto a tornare a Palazzo Palladini e chiede a Mariella una conferma sulla loro riconciliazione, ma il suo ritorno è condizionato anche dai sospetti su Cotugno.

Martedì 18 novembre

Otello mette sotto pressione Raffaele, che inizia a riflettere profondamente sul suo futuro come portiere. L’idea di lasciare il suo ruolo non è ben vista da alcuni, e questa decisione potrebbe destabilizzare l’equilibrio del palazzo. Nel frattempo, Eduardo compie un gesto coraggioso che rafforza il legame con Damiano. Tuttavia, il merito di quanto fatto verrà attribuito a Grillo, e l’astio verso l’ispettore non sembra destinato a svanire.

Mercoledì 19 novembre

Damiano riceve un invito da parte di Clara per non giocare con i sentimenti di Rosa, ma decide comunque di proporle una cena per chiarire ciò che prova davvero. Durante l’incontro emergono paure e insicurezze profonde da parte di Rosa. Sul fronte delle indagini, Eduardo, ormai scagionato, si imbatte di nuovo in Stella, figura enigmatica che potrebbe rivelare nuovi sviluppi. Parallelamente, Renato mantiene risentimento verso Raffaele, che dovrà decidere se dire a Otello di non voler più restare come amministratore.

Giovedì 20 novembre

La preoccupazione cresce per Castrese, che teme per la salute del padre. Espedito decide di affrontare Gennaro Gagliotti nella speranza di rimettere in piedi l’azienda di famiglia. Vinicio, invece, appare sempre più sommerso dai suoi demoni interiori. Rosa, pur con difficoltà, sembra rendersi conto che Damiano è sincero nei suoi confronti, mentre Micaela, ancora chiusa nel suo torpore emotivo, potrebbe ricevere una scossa inaspettata.

Venerdì 21 novembre

Marina cerca di convincere Mariella e i suoi familiari ad unirsi per contrastare Gennaro Gagliotti, creando una potenziale alleanza pericolosa ma necessaria. Nel frattempo, Vinicio sembra ritrovare un barlume di lucidità e potrebbe ricordare parole compromettenti di Cristiano, con conseguenze importanti. Per Micaela si prospetta un momento decisivo: alla vigilia di una nuova diretta radio con Michele, tutti si chiedono se la sua “cura Pasquale” riuscirà davvero a tirarla fuori dalla sua apatia.

le ultime news