La Notte nel Cuore: anticipazioni della puntata di martedì 18 novembre

Nella puntata del 18 novembre de "La Notte nel Cuore", la morte di Samet sconvolge gli equilibri familiari, mentre Sumru affronta le conseguenze delle sue dichiarazioni.

Nella puntata di La notte nel cuore, in onda martedì 18 novembre 2025 alle 21:20 su Canale 5, si susseguono eventi drammatici che cambiano il corso delle vicende. La morte improvvisa di Samet segna un punto di svolta per tutti i protagonisti, portando tensioni e rivelazioni inaspettate.

La morte di Samet e il funerale

Cihan e Tahsin si recano da Hikmet per discutere della custodia legale di Samet e delle azioni del padre, ma il colpo di scena arriva quando Cihan riceve la notizia della morte di Samet. Il decesso inaspettato interrompe i piani di Hikmet, che perde l’unico potere che aveva sui suoi avversari. Con il corpo del padre da recuperare, Cihan affida a Bunyamin l’organizzazione del funerale, mentre lui stesso si prepara a partire per Ankara.

Sumru e le accuse di Halil

Nel frattempo, Sumru affronta una difficile rivelazione: racconta a Tahsin le accuse di Halil, il suo ex compagno, che nega le accuse di violenza e afferma che Sumru lo abbia abbandonato per cercare un uomo ricco. Quando Tahsin sembra credere a Halil, Sumru, sconvolta e ferita, decide di lasciarlo. In preda alla disperazione, fugge via in auto, mettendo fine alla sua relazione con lui. Poco dopo, Sumru contatta Nihayet per salutarla e le confessa di aver lasciato la Cappadocia.

Altri sviluppi

Mentre le vicende sentimentali e familiari si intrecciano, anche Sevilay e Andac continuano il loro percorso. Sevilay riesce a farsi assumere nell’ufficio dove lavora il fratello, con l’intenzione di conoscerlo prima di rivelargli di essere sua sorella. Allo stesso tempo, Nuh scopre la causa dei suoi frequenti svenimenti, dopo aver effettuato degli esami medici.

Infine, si celebreranno i funerali di Samet, con la partecipazione di tutti i familiari, che segneranno un momento di riflessione e di trasformazione per tutti.

Un episodio ricco di tensione

Con la morte di Samet, le relazioni tra i protagonisti si fanno sempre più complesse. Il futuro di Sumru, Tahsin, Cihan e degli altri personaggi è incerto, mentre nuovi segreti vengono a galla. La puntata di martedì 18 novembre si preannuncia ricca di colpi di scena, con il destino dei personaggi principali che sembra essere appeso a un filo sottile.

le ultime news