Disney e Pixar hanno rilasciato il primo teaser trailer di "Toy Story 5", annunciando l’uscita nelle sale italiane il 17 giugno 2026. In questa nuova avventura, Woody e Buzz si trovano ad affrontare Lilypad, un tablet intelligente che mette in discussione il loro ruolo nella vita della piccola Bonnie.
Il ritorno di Woody e Buzz
Nel teaser, i giocattoli di Bonnie, tra cui Rex, Slinky, Mr. e Mrs. Potato, Forky e Jessie, appaiono spaventati dall’arrivo di un pacco misterioso. All’interno si trova Lilypad, un tablet a forma di rana che rappresenta una nuova sfida per i giocattoli tradizionali. Sorprendentemente, anche Woody e Buzz sono presenti, suggerendo una riunione del gruppo nonostante gli eventi di "Toy Story 4".
Lilypad: la nuova antagonista
Lilypad, doppiata da Greta Lee, è un tablet intelligente che cattura l’attenzione di Bonnie, distogliendola dai suoi giocattoli tradizionali. Questo nuovo personaggio rappresenta la crescente influenza della tecnologia nella vita dei bambini e pone una minaccia per Woody, Buzz e gli altri giocattoli, che devono trovare un modo per riconquistare l’affetto della loro proprietaria.
Un cast stellare e nuove aggiunte
Il film vede il ritorno delle voci storiche: Tom Hanks come Woody, Tim Allen nel ruolo di Buzz Lightyear, Joan Cusack come Jessie e Tony Hale nei panni di Forky. Tra le nuove aggiunte al cast vocale spicca Conan O’Brien, che interpreterà Smarty Pants, un nuovo personaggio che si unirà all’avventura.
