La notte nel cuore: riassunto delle puntate dell’11 novembre

Ecco cosa è successo negli episodi 94, 95 e 96 della serie turca 'La notte nel cuore' andati in onda l'11 novembre su Canale 5.

Negli episodi 94, 95 e 96 della serie turca “La notte nel cuore”, trasmessi l’11 novembre su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity, gli eventi si sono intensificati con sviluppi significativi per i protagonisti.

Sumru e Tahsin pianificano la riunione familiare

Sumru e Tahsin hanno deciso di riunire la famiglia e vivere tutti insieme a Villa Sansalan. Questo piano mira a consolidare i legami familiari e a superare le tensioni passate. La decisione di trasferirsi nella villa rappresenta un tentativo di ricostruire l’unità familiare e di affrontare insieme le sfide future. 

Hikmet e Halil tramano contro Sumru

Dopo un incontro inconcludente con Melek, Halil si confronta con Hikmet. Hikmet sospetta che Sumru abbia inventato la storia dello stupro per sposare un uomo più ricco. Temendo che possa fare lo stesso con Tahsin, Hikmet suggerisce ad Halil di conquistare la fiducia di Nuh, considerato il più emotivo e quindi il più vulnerabile. 

Esat organizza il rapimento di Esma

Esat, determinato a raggiungere i suoi obiettivi, assolda due scagnozzi per rapire Esma. Questo atto criminale aggiunge ulteriore tensione alla trama, mettendo in pericolo la sicurezza di Esma e complicando ulteriormente le dinamiche tra i personaggi. 

le ultime news