Belve: puntata rinviata al 18 novembre, Francesca Fagnani annuncia Cristiano Malgioglio come ospite

La trasmissione 'Belve' di Francesca Fagnani non andrà in onda l'11 novembre per lasciare spazio alle ATP Finals di tennis. La conduttrice ha annunciato che la puntata sarà recuperata il 18 novembre e ha anticipato la presenza di Cristiano Malgioglio come ospite.

La puntata di ‘Belve’ prevista per martedì 11 novembre non sarà trasmessa. Il programma condotto da Francesca Fagnani su Rai2 è stato posticipato per fare spazio alla programmazione delle ATP Finals di tennis. La conduttrice ha comunicato la notizia attraverso una storia su Instagram, informando i telespettatori che l’appuntamento è rimandato al 18 novembre.

Modifica del palinsesto per le ATP Finals

La decisione di posticipare ‘Belve’ è dovuta alla concomitanza con le ATP Finals, il prestigioso torneo di tennis che si svolge a Torino. Rai2 ha scelto di dare priorità alla trasmissione degli incontri, tra cui quelli del tennista italiano Jannik Sinner. Francesca Fagnani ha spiegato: “Amici, il calendario del tennis ha portato qualche modifica ai palinsesti di Rai2, quindi questo martedì ‘Belve’ non andrà in onda”. 

Annuncio del nuovo ospite: Cristiano Malgioglio

Per attenuare l’attesa dei fan, la Fagnani ha rivelato in anteprima il nome di uno dei prossimi ospiti del programma: Cristiano Malgioglio. Il celebre paroliere e personaggio televisivo sarà protagonista di un’intervista nella puntata del 18 novembre. L’annuncio è stato fatto tramite una successiva storia su Instagram, aumentando l’interesse per il ritorno della trasmissione. 

le ultime news