Giulia De Lellis: “Sono in una bolla d’amore per la mia bambina. La nuova vita in tre è meravigliosa ma molto faticosa”

Giulia De Lellis racconta la sua esperienza da neomamma, condividendo le sfide e le gioie della nuova vita con la figlia Priscilla e il compagno Tony Effe.

Giulia De Lellis sta vivendo uno dei momenti più intensi e felici della sua vita. Lo scorso 8 ottobre l’influencer e imprenditrice ha dato alla luce la sua prima figlia, Priscilla, nata dalla relazione con il rapper Tony Effe. Dopo settimane di silenzio, Giulia è tornata a parlare ai suoi follower su Instagram, raccontando con sincerità e dolcezza le emozioni di questa nuova avventura.

“Siamo ufficialmente tornati a Milano e abbiamo iniziato questa nuova vita in tre, che è molto, molto faticosa ma ovviamente meravigliosa”, ha confessato la 28enne romana, sottolineando come la maternità sia un’esperienza che cambia tutto. “Quando ti dicono che un figlio ti cambia la vita, non è un modo di dire. È davvero così. Se affronti questo cambiamento con consapevolezza, è qualcosa di straordinario.”

Tra emozioni, stanchezza e amore infinito

De Lellis ha raccontato di aver affrontato i primi giorni dopo il parto tra emozione e fatica, ma anche con tanta gratitudine:

“È intenso. Ci sono momenti in cui mi sento esausta, ma poi guardo mia figlia e tutto prende un senso. È un amore che non avevo mai provato prima.”

Dopo la nascita a Roma, Giulia, Tony e la piccola Priscilla sono tornati a vivere a Milano. L’influencer ha voluto ringraziare pubblicamente il compagno:

“Grazie all’amore della mia vita che non mi ha mai lasciata un secondo.”

Nel suo racconto, Giulia ha anche svelato di aver vissuto un momento difficile: una febbre da mastite, un’infiammazione al seno comune tra le neomamme. “Non è stato facile, ma ce l’ho fatta. Ho superato il parto e anche una settimana di febbre alta. Ora sto bene e mi godo ogni attimo con la mia bambina”, ha spiegato.

“Sono in una bolla d’amore”

L’influencer, che ha scelto di condividere solo alcuni aspetti della sua vita privata, ha descritto questa fase come una “baby bubble”, una dolce bolla d’amore:

“Sono in una bolla d’amore per la mia bambina. Mi sto godendo ogni momento. Tutti mi dicono che questo periodo vola, quindi voglio memorizzare tutto, ricordare ogni dettaglio, viverlo pienamente.”

Una storia d’amore nata sotto i riflettori

Giulia e Tony Effe si sono conosciuti meglio durante il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel giugno 2024, evento che ha segnato l’inizio della loro relazione. Da allora, la coppia ha scelto di vivere il legame con discrezione, lontano dagli eccessi dei social. Oggi, con la nascita della piccola Priscilla, la loro storia d’amore ha assunto un nuovo significato: un legame più maturo, fatto di responsabilità, affetto e nuove sfide quotidiane.

le ultime news