La Mummia: Brendan Fraser e Rachel Weisz tornano nel nuovo sequel

Brendan Fraser e Rachel Weisz riprenderanno i ruoli di Rick O'Connell e Evelyn Carnahan in un nuovo capitolo della saga de La Mummia, diretto dal duo Radio Silence.

La saga de La Mummia si arricchisce di un nuovo capitolo: Brendan Fraser e Rachel Weisz torneranno a vestire i panni di Rick O’Connell e Evelyn Carnahan. La sceneggiatura, firmata da David Coggeshall, è già pronta, e la regia sarà affidata al duo Radio Silence, composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett.

Un ritorno atteso dai fan

Dopo anni di speculazioni e desideri espressi dai fan, il ritorno di Fraser e Weisz nei loro ruoli iconici è finalmente confermato. La notizia ha suscitato grande entusiasmo, considerando il successo dei primi due film della saga, usciti rispettivamente nel 1999 e nel 2001. Il terzo capitolo, La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone del 2008, aveva visto l’assenza di Weisz, sostituita da Maria Bello nel ruolo di Evelyn.

Dettagli sulla produzione

La sceneggiatura del nuovo film è stata affidata a David Coggeshall, noto per i suoi lavori in The Family Plan e The Deliverance. La regia sarà curata da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, il duo dietro il nome Radio Silence, già apprezzati per Finché morte non ci separi e per il rilancio della saga di Scream.

Un nuovo inizio per la saga

Secondo alcune fonti, il nuovo film non sarà un reboot, ma un diretto sequel dei primi due capitoli, ignorando gli eventi del terzo film. Questo approccio mira a riportare la saga alle sue origini, puntando sull’alchimia tra Fraser e Weisz che aveva conquistato il pubblico.

le ultime news