La Fiorentina ha annunciato l’esonero di Stefano Pioli attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. La società ha comunicato che la guida della prima squadra sarà affidata temporaneamente a Daniele Galloppa, attuale tecnico della formazione Primavera. Nel comunicato, la Fiorentina ha ringraziato Pioli e il suo staff per la professionalità dimostrata durante il periodo di lavoro a Firenze.
Esonero di Stefano Pioli
La decisione della Fiorentina di sollevare Stefano Pioli dall’incarico di allenatore è stata resa nota con un comunicato pubblicato online. “La Fiorentina desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro”, si legge nella nota ufficiale diffusa dalla società viola.
Galloppa alla guida della squadra
La società ha affidato temporaneamente la guida della prima squadra a Daniele Galloppa, attuale allenatore della Primavera. Nel comunicato non sono stati specificati i tempi della permanenza di Galloppa sulla panchina della Fiorentina. La decisione è stata presa in attesa di individuare una soluzione definitiva per la guida tecnica della squadra. Galloppa, secondo quanto riportato dalla nota ufficiale, avrà il compito di gestire la squadra nelle prossime settimane.
Ringraziamenti al tecnico e allo staff
Nel comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Fiorentina ha voluto esprimere gratitudine a Stefano Pioli e al suo staff. “La Fiorentina desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro”, si legge nella nota. La società non ha aggiunto ulteriori commenti riguardo alla separazione con l’allenatore e il suo gruppo di collaboratori.
