Sinner–Auger Aliassime, finale di Parigi: orario e dove vederla in tv e streaming

Sinner in finale a Parigi contro Auger-Aliassime: l’azzurro cerca il quinto titolo stagionale e il ritorno al numero uno.

Jannik Sinner torna in campo oggi, domenica 2 novembre, per la finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy contro Felix Auger-Aliassime. In palio non solo il titolo, ma anche la possibilità di riconquistare il numero uno del ranking mondiale, almeno per una settimana, e di dare una mano a Lorenzo Musetti nella corsa verso le Atp Finals di Torino.

Il tennista altoatesino arriva all’atto conclusivo dopo aver travolto Alexander Zverev con un netto 6-0, 6-1, confermando uno stato di forma straordinario: da quando è rientrato dall’infortunio di Shanghai, Sinner non ha più perso, vincendo il Six Kings Slam, l’Atp 500 di Vienna e ora puntando al trofeo parigino.

L’avversario sarà un Auger-Aliassime ritrovato, reduce dal successo su Bublik in semifinale. I precedenti tra i due sono in equilibrio perfetto (2-2): le prime due vittorie del canadese risalgono al 2022 (Madrid e Cincinnati), mentre nel 2025 Sinner ha invertito la tendenza, imponendosi nettamente a Cincinnati e poi agli Us Open.

Una vittoria oggi permetterebbe a Sinner di conquistare il quinto titolo della stagione dopo gli Australian Open, Wimbledon, Pechino e Vienna, chiudendo nel migliore dei modi la corsa verso Torino.

Orario e diretta tv

La finale Sinner–Auger-Aliassime è in programma alle 15:00 alla La Défense Arena di Parigi. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno, e in streaming su Sky Go e Now TV, riservato agli abbonati.

le ultime news