La sfida tra Los Angeles Dodgers e Toronto Blue Jays nelle World Series di baseball si allunga fino a Gara 7. Nella notte italiana, i canadesi avevano la possibilità di chiudere la serie davanti al proprio pubblico, ma i Dodgers hanno vinto 3-1, rimandando così l’assegnazione del titolo all’ultimo atto, previsto per stanotte all’1 ora italiana.
Dodgers vincono Gara 6 e pareggiano la serie
I Los Angeles Dodgers si sono imposti 3-1 sui Toronto Blue Jays in Gara 6 delle World Series, portando la serie sul 3-3. La partita si è disputata in casa dei Blue Jays, che avevano l’occasione di conquistare il titolo davanti ai propri tifosi. La vittoria dei Dodgers ha invece rinviato tutto a Gara 7, che si giocherà stanotte all’1 ora italiana.
Prima Gara 7 dal 2019 nelle World Series
È la prima volta dal 2019 che le World Series si decideranno in Gara 7. La serie tra Dodgers e Blue Jays si è rivelata molto equilibrata, con entrambe le squadre capaci di vincere tre partite ciascuna. L’attesa per conoscere la squadra campione si prolunga così fino all’ultima sfida, che assegnerà il titolo.
Blue Jays a caccia del terzo titolo, Dodgers per il nono
I Toronto Blue Jays inseguono il loro terzo titolo nelle World Series, dopo quelli conquistati nel 1992 e nel 1993. I Los Angeles Dodgers, campioni uscenti, con una vittoria in Gara 7 otterrebbero invece il loro nono titolo e sarebbero la prima squadra in 25 anni a confermarsi campione.
