Bob Marley, a febbraio aprirà una mostra interattiva a lui dedicata

Sarà inaugurata a Londra, nel prossimo mese di febbraio, la mostra interattiva "One Love Experience" dedicata a Bob Marley.

One Love Experience è la mostra interattiva che sarà inaugurata il prossimo mese di febbraio a Londra, dedicata al Re del Reggae, Bob Marley.




L'idea e la gestione dell'evento è a cura della famiglia Marley, che per dieci settimane celebrerà la star di "Coul you be loved" per spostarsi successivamente con un tour itinerante.

La location scelta è quella della Saatchi Gallery. Grazie a questa esperienza interattiva ci si potrà immergere completamente nel mondo dell'artista giamaicano, attraverso le sue passioni e la sua musica.

Ammirando "One Love Experience" si potranno trovare foto inedite e cimeli, e fare un viaggio nella vita dell'uomo che ha cambiato il corso della musica reggae, portandola in ogni latitudine del pianeta.
Tra le attrazioni, murales, installazioni artistiche e la "One Love Forest", che trasporterà i visitatori in Giamaica e la silent disco intitolata "Soul Shakedown Studio", oltre ad una riproduzione alta tre metri del vinile di "Legend".

Saranno messe in mostra anche opere d'arte ispirate a Bob Marley e realizzate dai suoi fan.
Oltre alla musica, si potranno scoprire le passioni della star giamaicana, come il calcio.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.