Lando Norris ha ottenuto la pole position nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, ventesima prova del mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren ha preceduto Charles Leclerc, che scatterà dalla prima fila con la Ferrari. Lewis Hamilton ha chiuso le qualifiche in terza posizione.
Norris davanti a tutti
Lando Norris ha fatto segnare il miglior tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Messico, conquistando così la pole position. Il pilota britannico della McLaren ha preceduto tutti, confermando il buon momento della scuderia nelle ultime gare. Norris partirà davanti a Charles Leclerc, che con la sua Ferrari si è assicurato il secondo posto sulla griglia di partenza.
Leclerc in prima fila, Hamilton terzo
Charles Leclerc scatterà dalla prima fila accanto a Norris. Il pilota monegasco della Ferrari ha ottenuto il secondo tempo nelle qualifiche, mostrando competitività sul circuito messicano. Dietro di loro partirà Lewis Hamilton, che ha chiuso le qualifiche in terza posizione con la Mercedes. George Russell, sempre su Mercedes, ha fatto segnare il quarto tempo.
Verstappen quinto, Piastri ottavo
Max Verstappen, campione del mondo in carica con la Red Bull, partirà dalla quinta posizione. Oscar Piastri, leader del mondiale, si è classificato solo ottavo nelle qualifiche. La griglia di partenza vede quindi una situazione inedita rispetto alle ultime gare, con Norris e Leclerc davanti a tutti e Verstappen più indietro.
