Negli episodi 79, 80 e 81 della serie turca “La notte nel cuore”, trasmessi martedì 21 ottobre su Canale 5, si sono verificati sviluppi significativi che hanno coinvolto i personaggi principali.
Tahsin torna a Villa Sansalan e Samet ha un malore
Tahsin fa ritorno a Villa Sansalan con l’intento di sfrattare i suoi rivali. Nel frattempo, Samet accusa un malore improvviso e viene trasportato d’urgenza in ospedale, dove gli viene diagnosticata un’emorragia cerebrale che porta alla paralisi. La famiglia Sansalan si trova così a discutere su chi debba assumere il ruolo di tutore legale per Samet.
Esma decide di portare avanti la gravidanza
Esma, dopo una visita medica, scopre di avere una rara malformazione dell’utero. La ginecologa le spiega che, se decidesse di interrompere la gravidanza, potrebbe non essere più in grado di avere figli in futuro. Di fronte a questa notizia, Esma sceglie di portare avanti la gravidanza.
Nuh smaschera Esat e Cihan lo costringe a sposare Esma
Durante una riunione del consiglio di amministrazione, Nuh smaschera Esat, mettendolo in una posizione difficile. Cihan approfitta della situazione per costringere Esat a sposare Esma. Dopo la cerimonia, Esat lascia Esma sola nel letto nuziale, evidenziando la tensione e la complessità dei rapporti tra i personaggi.
