Dopo le riprese nel centro di Milano, la produzione de “Il Diavolo veste Prada 2” si è trasferita sul Lago di Como, scegliendo come location la storica Villa del Balbiano. Questa dimora, situata a Tremezzina, ha già ospitato produzioni cinematografiche di rilievo, come “House of Gucci” nel 2021. Le riprese a Villa del Balbiano sono iniziate il 13 ottobre, coinvolgendo sia gli interni che i giardini affacciati sul lago. Anne Hathaway ed Emily Blunt sono state avvistate nei pressi della villa, mentre Meryl Streep è attesa nei prossimi giorni per alcune scene.
Le riprese a Villa del Balbiano
La produzione ha scelto Villa del Balbiano per la sua eleganza e il panorama mozzafiato sul Lago di Como. Le riprese, iniziate il 13 ottobre, hanno coinvolto sia gli interni della villa che i suoi giardini. Anne Hathaway ed Emily Blunt sono state avvistate sul set, mentre Meryl Streep è attesa nei prossimi giorni.
Lady Gaga e Donatella Versace sul set milanese
Prima di trasferirsi sul Lago di Como, le riprese si sono svolte nel centro di Milano, coinvolgendo anche Lady Gaga e Donatella Versace. Lady Gaga è stata avvistata nel quartiere di Brera, mentre Donatella Versace ha partecipato a scene accanto a Meryl Streep.
Il cast e le location italiane
Il cast del film include Meryl Streep, Anne Hathaway, Emily Blunt e Stanley Tucci. Dopo Milano e Villa del Balbiano, le riprese potrebbero proseguire in altre località del Lago di Como, come Menaggio e Varenna.
