L’11 ottobre 2025 resterà una data speciale per Olly, che si è esibito per la prima volta all’Unipol Forum di Milano con la quarta tappa del suo Tutta Vita Tour 2025-2026. Un concerto travolgente, intenso, carico di emozione e partecipazione: un vero bagno di folla per l’artista ligure, che ha infiammato il pubblico con la sua energia e con i brani del nuovo progetto Tutta Vita (SEMPRE).
Prodotto e organizzato da Magellano Concerti, il tour segna un nuovo importante traguardo nella carriera di Olly, che porterà la sua musica in 20 appuntamenti tutti sold out nei principali palazzetti italiani.
Una tournée da record: tutte le date del “Tutta Vita Tour”
Dopo la tappa milanese, il viaggio live di Olly proseguirà con le due date al Palazzo dello Sport di Roma (14 e 15 ottobre) e con lo show del 17 ottobre al Palapartenope di Napoli.
Nel 2026, il tour ripartirà con una lunga serie di concerti nei palazzetti più importanti del Paese:
- 7 e 8 marzo – Jesolo, Palazzo del Turismo
- 10 e 11 marzo – Firenze, Nelson Mandela Forum
- 13 marzo – Pesaro, Vitrifrigo Arena
- 16 marzo – Bologna
- 18 e 22 marzo – Torino, Inalpi Arena
- 20 marzo – Milano (seconda data)
- 25 e 26 marzo – Roma, Palazzo dello Sport
- 28 marzo – Eboli, Palasele
- 30 marzo – Bari, Palaflorio
“Il Gran Finale”: Olly torna a casa, tre serate evento a Genova
Dopo la conclusione del tour nei palazzetti, Olly sarà protagonista de “Il Gran Finale”, un evento straordinario che segnerà il suo debutto sul palco dello Stadio Luigi Ferraris di Genova.
Tre date – 18, 20 e 21 giugno 2026 – già sold out in tempi record, che rappresentano molto più di un concerto: un vero e proprio ritorno alle origini, nella città che ha visto nascere e crescere la sua musica.
Lo Stadio Ferraris riaprirà le porte alla musica 21 anni dopo l’ultimo live, quello di Vasco Rossi, per accogliere l’artista genovese e il suo pubblico in un abbraccio collettivo che promette di essere memorabile.
Il gran finale proseguirà poi con due ultime tappe speciali:
- 30 giugno 2026 – Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle)
- 3 luglio 2026 – Reggia di Caserta (Piazza Carlo di Borbone)
“Tutta Vita (sempre)”: un racconto generazionale
I concerti del Tutta Vita Tour sono anche l’occasione per ascoltare dal vivo i nuovi brani di Tutta Vita (SEMPRE), la riedizione dell’album pubblicato da Epic Records/Sony Music Italy e prodotto da Juli, uscito il 26 settembre 2025.
Il disco, entrato direttamente al #1 della classifica FIMI/NIQ sia in digitale che in formato fisico, ha consolidato il successo di Olly: 9 brani in top 20, 6 in top 10, e il singolo “Questa domenica” stabile al primo posto per la sesta settimana consecutiva.
Tutta Vita (SEMPRE) è un progetto che racconta un’intera generazione, unendo leggerezza, introspezione e autenticità. Un percorso che riflette le esperienze personali e artistiche di Olly, accompagnato dalla sua “famiglia” di amici e collaboratori.
Le nuove sonorità, più organiche e suonate, con l’introduzione di strumenti come sax e armonica, sono pensate per valorizzare la dimensione live — quella in cui Olly riesce, come pochi, a creare un contatto diretto e sincero con il pubblico.
Con il Tutta Vita Tour, Olly conferma di essere una delle voci più fresche, vere e generazionali del panorama musicale italiano: un artista capace di trasformare ogni concerto in una celebrazione collettiva di energia, sogni e autenticità.