Francesca Fagnani è stata recentemente coinvolta in una discussione con una vigilessa nel centro di Roma. L’episodio è avvenuto nel quartiere del Ghetto, dove la giornalista aveva parcheggiato la sua auto in una zona a traffico limitato (ZTL) senza esporre il necessario contrassegno. Una vigilessa ha notato l’infrazione e si è avvicinata per emettere una multa.
La discussione con la vigilessa
Secondo quanto riportato dal settimanale “Oggi”, la Fagnani ha inizialmente contestato la decisione dell’agente con tono deciso, cercando di evitare la sanzione. Successivamente, ha adottato un atteggiamento più conciliante, tentando di risolvere la situazione in modo amichevole. Nonostante l’intervento di un portiere di un condominio vicino, che ha cercato di mediare, la multa è stata comunque emessa.
Spostamento dell’auto e nuova infrazione
Il settimanale riporta anche che dopo aver ricevuto la multa, la conduttrice ha spostato la sua vettura di pochi metri, parcheggiando nuovamente in una zona ZTL senza permesso.
Prossimi impegni televisivi
Francesca Fagnani è attualmente impegnata nella preparazione della nuova stagione del suo programma “Belve”, che tornerà in onda il 28 ottobre su Rai 2. Tra gli ospiti annunciati figurano Belen Rodriguez e Isabella Rossellini, mentre si vocifera di un ruolo speciale per Maria De Filippi, il cui coinvolgimento non è stato ancora ufficialmente confermato.