La forza di una donna, anticipazioni di domani 9 ottobre: Arif recupera l’anello di sua madre

Nella puntata del 9 ottobre di 'La forza di una donna', Arif recupera l'anello di sua madre, Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter per Jale, e Hatice, Enver e Yeliz sono preoccupati per come rivelare a Bahar la verità su Sarp.

Nella puntata del 9 ottobre della serie turca “La forza di una donna”, Arif riesce a recuperare l’anello di sua madre, un oggetto di grande valore sentimentale. Nel frattempo, Ceyda inizia un nuovo lavoro come baby-sitter per Jale, mentre Hatice, Enver e Yeliz affrontano la difficile decisione su come rivelare a Bahar la verità su Sarp.

Arif recupera l’anello di sua madre

Dopo una discussione con Yusuf, che aveva venduto l’anello appartenente alla madre di Arif, quest’ultimo riesce a riottenerlo. L’anello ha un significato speciale per Arif, poiché intendeva regalarlo a Bahar.

Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter per Jale

Ceyda ha un colloquio con Jale, la quale le propone di lavorare come baby-sitter per suo figlio Bora. Accettando l’offerta, Ceyda inizia questa nuova esperienza lavorativa. 

Hatice, Enver e Yeliz preoccupati per Bahar

Hatice, Enver e Yeliz sono in ansia perché Bahar è arrabbiata con loro. Non sanno come rivelarle che Sarp è sposato e ha dei figli. 

le ultime news