Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno sorpreso il pubblico presentandosi insieme alla première newyorkese di "Kiss of the Spider Woman". Questo evento segna la loro prima apparizione congiunta dopo il divorzio ufficializzato nel febbraio 2025, avvenuto dopo tre anni di matrimonio. Nonostante la separazione, i due hanno mostrato un atteggiamento cordiale e professionale durante l’evento.
Una collaborazione professionale di successo
"Kiss of the Spider Woman" è un musical che vede Jennifer Lopez nel ruolo di protagonista e Ben Affleck come produttore esecutivo attraverso la sua società Artist Equity. Durante la presentazione del film, Lopez ha espresso gratitudine verso Affleck, affermando: "Grazie mille, grazie a tutti per essere qui stasera. Grazie, Ben, questo film non sarebbe mai stato realizzato senza Ben e senza Artist Equity". Affleck, da parte sua, ha elogiato il talento di Lopez, sottolineando il suo impegno e le sue capacità artistiche.
Un rapporto cordiale nonostante la separazione
Nonostante il divorzio, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno mantenuto un rapporto professionale e rispettoso. Durante la première, i due sono stati visti sorridere e scambiarsi gesti di affetto, come un bacio sulla guancia da parte di Affleck. Questa apparizione congiunta ha suscitato curiosità e speculazioni tra i media, ma entrambi hanno sottolineato l’importanza della loro collaborazione artistica e del rispetto reciproco.
Riflessioni personali e crescita dopo il divorzio
In recenti interviste, Jennifer Lopez ha condiviso riflessioni sulla sua crescita personale dopo la separazione. Ha dichiarato che il divorzio è stato "la cosa migliore che mi sia capitata, perché mi ha cambiata. Mi ha aiutata a crescere nel modo di cui avevo bisogno". Ha anche parlato delle sfide affrontate durante le riprese del film, sottolineando come il lavoro l’abbia aiutata a superare momenti difficili nella sua vita personale.