Nelle prossime puntate della serie turca ‘La notte nel cuore’, Nuh, il figlio di Sumru, sarà al centro di eventi drammatici. Il giovane manifesterà episodi di rabbia incontrollata, arrivando persino a tentare di uccidere l’anziana Hikmet.
Nuh tenta di uccidere Hikmet
Secondo le anticipazioni, Nuh scoprirà che Hikmet ha speronato l’auto di sua madre, Sumru. In preda alla rabbia, Nuh rapirà Hikmet e sua nipote Harika, rinchiudendole in uno sfasciacarrozze. Le due donne rischieranno di morire schiacciate dalle lamiere, ma Nuh fermerà tutto quando si accorgerà della presenza di Harika.
La diagnosi di tumore al cervello
Dopo una serie di malori, Nuh perderà i sensi mentre è alla guida, finendo fuori strada sotto gli occhi della domestica Kadriye. Inizialmente, cercherà di minimizzare l’accaduto, chiedendo a Kadriye di non parlarne con nessuno. Tuttavia, su insistenza di Tashin e Sevilay, Nuh si sottoporrà a esami medici che riveleranno una terribile verità: un tumore al cervello.
Le conseguenze sulla vita di Nuh
La diagnosi avrà un impatto devastante sulla vita di Nuh. Sevilay, la sua fidanzata, sarà profondamente scossa dalla notizia e il medico sottolineerà l’urgenza di intervenire senza indugi. Nonostante la gravità della situazione, Nuh cercherà inizialmente di prendere tempo, ma la pressione degli eventi lo costringerà ad affrontare la realtà.