Real Madrid batte il Villarreal 3-1: doppietta di Vinicius e gol di Mbappé, che esce per infortunio

Il Real Madrid supera il Villarreal 3-1 con una doppietta di Vinicius e una rete di Mbappé, che lascia il campo per un infortunio alla caviglia. I Blancos tornano temporaneamente in testa alla Liga, in attesa della partita del Barcellona.

Il Real Madrid si riscatta dopo la pesante sconfitta nel derby contro l’Atlético, imponendosi 3-1 sul Villarreal. La squadra di Ancelotti torna così in testa alla classifica della Liga, almeno temporaneamente, in attesa del risultato del Barcellona impegnato a Siviglia.

Doppietta di Vinicius e Mbappé a segno 

Vinicius è stato protagonista della serata con una doppietta che ha indirizzato la partita a favore dei Blancos. Mbappé ha firmato il terzo gol del Real Madrid, portando a nove il suo bottino personale in otto partite di campionato. Secondo quanto riportato dalle fonti, l’attaccante francese è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio alla caviglia.

Situazione in classifica e risultati delle altre 

Con questa vittoria, il Real Madrid sale a 21 punti dopo otto giornate di Liga, superando momentaneamente il Barcellona, fermo a 19 punti ma con una partita da giocare contro il Siviglia. L’Athletic Bilbao, grazie al successo casalingo per 2-1 contro il Maiorca, si porta al quinto posto in classifica con 13 punti. Il Maiorca resta invece all’ultimo posto.

le ultime news