Max Verstappen su Red Bull ha fatto segnare il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore di Formula 1, fermando il cronometro su 1:30.148. Dietro di lui si sono piazzati Oscar Piastri su McLaren e George Russell su Mercedes.
Verstappen davanti a tutti
Il pilota olandese della Red Bull ha chiuso la sessione con il tempo più veloce, confermando un buon passo in vista delle qualifiche. Oscar Piastri su McLaren ha ottenuto il secondo tempo, mentre George Russell su Mercedes si è piazzato terzo. Kimi Antonelli ha chiuso con il quarto tempo.
Ferrari in difficoltà, Hamilton sotto investigazione
Lewis Hamilton, al volante della Ferrari, ha ottenuto l’ottavo tempo. Hamilton è sotto investigazione per una possibile infrazione durante la bandiera rossa. Charles Leclerc, sempre su Ferrari, ha chiuso la sessione con il decimo tempo.
Attesa per le qualifiche
Le qualifiche per la pole position sono in programma alle 15. I risultati delle prove libere lasciano aperti diversi scenari per la sessione decisiva che determinerà la griglia di partenza del Gran Premio di Singapore.