La cantante britannica Lola Young ha annunciato la cancellazione di tutti i suoi impegni futuri, incluso il concerto previsto al Fabrique di Milano il 29 maggio 2026. La decisione segue un recente episodio in cui l’artista è svenuta sul palco durante il festival All Things Go a New York.
L’incidente sul palco di New York
Durante la sua esibizione al festival All Things Go a New York, Lola Young ha avuto un malore, svenendo sul palco. Prima dell’incidente, aveva condiviso con il pubblico di aver attraversato “un paio di giorni complicati”. Il personale medico è intervenuto prontamente, accompagnandola fuori dal palco mentre il pubblico le mostrava sostegno. Successivamente, l’artista ha comunicato la cancellazione dei suoi impegni immediati per concentrarsi sulla propria salute.
L’annuncio della cancellazione dei concerti
In seguito all’incidente, Lola Young ha deciso di annullare tutti i suoi impegni futuri, compreso il concerto al Fabrique di Milano previsto per il 29 maggio 2026. In un messaggio sui social media, ha dichiarato: “Me ne vado per un po’. Mi addolora dire che devo cancellare tutto nell’immediato futuro. Grazie per l’amore e il sostegno. Mi spiace deludere tutti quelli che hanno comprato un biglietto per vedermi, fa male più di quanto sappiate. Ovviamente avete tutti diritto a un rimborso completo”.
Rimborso dei biglietti e messaggi di supporto
Gli organizzatori del concerto di Milano hanno comunicato che tutti gli acquirenti riceveranno automaticamente il rimborso attraverso i circuiti ufficiali di biglietteria. Lola Young ha espresso il desiderio di tornare più forte dopo aver dedicato tempo a se stessa, affermando: “Spero davvero che mi possiate dare una seconda possibilità dopo che avrò avuto del tempo per lavorare su me stessa e tornare più forte di prima”.