Nelle puntate di “Forbidden Fruit” in onda mercoledì 1 e giovedì 2 ottobre su Canale 5, gli intrecci amorosi e le tensioni familiari si intensificano, portando i protagonisti a confrontarsi con scelte difficili e situazioni inaspettate.
Yildiz tra due amori: Halit e Kemal
Dopo essere fuggita dalla villa e da Halit, Yildiz trascorre del tempo con il suo ex, Kemal. Tuttavia, Halit la raggiunge e le chiede di tornare con lui a Istanbul. Yildiz accetta, lasciando Kemal, ma si trova a dover spiegare al suo ex le ragioni del suo comportamento.
Lila e Emir: un invito a cena inatteso
Yildiz visita la sorella Zeynep nel suo nuovo ufficio e, mentre escono, incontrano Lila. Lila afferma di essere lì per vedere lo zio, ma in realtà deve parlare con Emir. Lila informa Emir che sua madre, Zerrin, desidera invitarli a cena, mettendo la coppia di fronte a una situazione delicata.
Zehra e Kemal: un avvicinamento pericoloso
Zehra si avvicina sempre più a Kemal, ignara dei sentimenti che lui nutre ancora per Yildiz. Nel frattempo, Alihan è determinato a riconquistare Zeynep, mentre la convivenza con Ender si rivela sempre più difficile.