Il Chelsea si impone di misura nella sfida di Champions League contro la squadra allenata da Josè Mourinho, che torna a Stamford Bridge ma esce sconfitto. Decisiva un’autorete nel primo tempo. Il Real Madrid, invece, vince nettamente in trasferta grazie a una prestazione super di Mbappé.
Chelsea-Mourinho, decide un’autorete
La partita tra Chelsea e la formazione di Mourinho si è decisa nel primo tempo, quando Richard Ríos ha deviato il pallone nella propria porta, regalando così il vantaggio ai padroni di casa. Nel finale, Estêvão Willian ha avuto l’occasione per raddoppiare, ma Anatoliy Trubin ha negato il gol con un intervento decisivo. L’espulsione di João Pedro è arrivata troppo tardi per influenzare l’esito della gara.
Real Madrid, goleada in trasferta
Dopo il successo contro l’Olympique Marsiglia nella gara d’esordio, il Real Madrid concede il bis e lo fa in maniera netta sul campo del Kairat. La squadra di Xabi Alonso si impone con un rotondo 5-0. Mbappé è il protagonista assoluto della serata: apre le marcature al 25′ su rigore, poi segna ancora al 52′ e al 73′, firmando una tripletta. Nel finale, Camavinga e Brahim Diaz completano la goleada.