Snoop Dogg inviato speciale alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026

Il rapper americano Snoop Dogg sarà inviato speciale per NBC alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, promettendo una copertura unica e coinvolgente dell'evento.

Il rapper americano Snoop Dogg sarà inviato speciale per NBC alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, promettendo una copertura unica e coinvolgente dell’evento.

Snoop Dogg alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026

Dopo il successo alle Olimpiadi di Parigi, dove ha sorpreso tutti con commenti taglienti e look eccentrici, Snoop Dogg torna ufficialmente in pista per raccontare il grande evento a modo suo, insieme ai network NBC e Peacock.

Le dichiarazioni di Snoop Dogg

"Le Olimpiadi sono il palcoscenico più grande del mondo e, come tutti sanno, sono un grande fan sia dello sport che del divertimento", ha dichiarato Snoop Dogg. "Ecco perché sono entusiasta di tornare insieme al mio amico Mike Tirico per le Olimpiadi invernali del 2026. Entrerò in scena e sarò lì a festeggiare con gli atleti e le loro famiglie. Porterò con me giacche imbottite, pantaloni da neve e pattini da ghiaccio!"

Un tour freestyle tra le Dolomiti

Snoop Dogg promette un tour freestyle tra le Dolomiti, una sorta di viaggio fuori dagli schemi, tra Milano, Cortina e il Nord Italia. "Porterò piumini, tute da sci, lenti specchiate e, chissà, magari anche i pattini", ha scherzato, lasciando intendere che ne vedremo delle belle.

le ultime news