Rihanna e A$AP Rocky accolgono la terza figlia: è nata Rocki Irish Mayers

La cantante Rihanna ha annunciato la nascita della sua terza figlia, Rocki Irish Mayers, avuta con il compagno A$AP Rocky.

Rihanna ha annunciato la nascita della sua terza figlia, Rocki Irish Mayers, avuta con il compagno A$AP Rocky. La bambina è nata il 13 settembre 2025. La notizia è stata condivisa dalla cantante attraverso un post su Instagram, in cui appare con la neonata in braccio e indossa un anello con la scritta “Mamma”.

Annuncio della gravidanza al Met Gala 2025

La coppia aveva annunciato l’attesa del terzo figlio durante il Met Gala del 5 maggio 2025. In quell’occasione, Rihanna aveva mostrato il pancione sul red carpet, indossando un abito a righe e un grande cappello. A$AP Rocky, co-presidente dell’evento, aveva dichiarato ai giornalisti: “È tempo di mostrare alla gente cosa stavamo preparando. E sono felice che tutti siano contenti per noi, perché noi lo siamo sicuramente”. 

La famiglia si allarga

Rihanna e A$AP Rocky sono già genitori di due figli: RZA, nato a maggio 2022, e Riot Rose, nato nel 2023. La coppia ha reso pubblica la loro relazione nel 2020. Rihanna ha sempre desiderato una famiglia numerosa e non potrebbe essere più emozionata. Volevano che i loro figli avessero la stessa età, così da crescere insieme e condividere un legame profondo. 

Supporto reciproco e successi professionali

Recentemente, A$AP Rocky è stato assolto da accuse di armi da fuoco a Los Angeles, con Rihanna presente durante tutto il processo. La cantante ha anche accompagnato il compagno al Festival di Cannes per la proiezione del film “Highest 2 Lowest”, in cui A$AP Rocky recita. Rihanna, vincitrice di nove Grammy Awards e fondatrice di Fenty Beauty, continua a essere una figura influente nel mondo della musica e degli affari. 

le ultime news