La Promessa: anticipazioni delle puntate dal 14 al 20 settembre

Scopriamo cosa accadrà nella soap spagnola La Promessa durante la settimana dal 14 al 20 settembre.

Nella settimana dal 14 al 20 settembre, la soap spagnola “La Promessa” continua a tenere incollati i telespettatori con nuovi colpi di scena e sviluppi nelle vicende dei personaggi. Le puntate andranno in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle 19:50, mentre il sabato e la domenica l’appuntamento è alle 19:40.

Leocadia si confida con Catalina

Domenica 14 settembre, Leocadia rivela a Catalina di aver vissuto un’esperienza simile alla sua, essendo rimasta incinta da nubile. Con questa confessione, Leocadia cerca di incoraggiare Catalina ad affrontare la situazione con coraggio. Nel frattempo, Cruz decide che sarà Lorenzo ad accompagnare Jana all’altare durante le imminenti nozze. 

Mauro e l’incarico nell’hangar

Sempre il 14 settembre, Mauro riceve l’ordine di distruggere tutto ciò che si trova nell’hangar, all’insaputa di Manuel. Tuttavia, Jana lo sorprende durante l’operazione e riesce a salvare i progetti di Manuel. Inoltre, Jana scopre che Curro ha una spalla lussata e numerose ferite sulla schiena, presumibilmente causate da una partita di tennis con suo padre Lorenzo. 

Il piano di Jana per l’aereo di Manuel

Mercoledì 20 settembre, Jana decide di ricostruire l’aereo di Manuel, convinta che debba essere lui a prendere in mano la propria vita. Maria, però, cerca di dissuaderla, affermando di non voler essere coinvolta nel piano. Nel frattempo, Jimena tenta di convincere Manuel che, prima dell’incidente, avevano deciso di fare una crociera sull’Atlantico come viaggio di nozze. 

le ultime news